I paesaggi e la località turistica

Chiamato affettuosamente come la mongtagna sacra e l’acqua sacra, Jiuzhaigou è un capolavoro di natura dove le montagne e i laghi si trovano in pace ed armonia. I posti attraenti e l’ambiente tranquillo sono le buone collezioni di vista, colore e melodia. Dopo questo posto del viaggio e della località turistica si apre ai turisti universale, l’orientale raccomanda Jiuzhaigou come il paradiso sulla terra umana, e l’occidentale lo elogia come il mondo fiabesco.

Intorno a Jiuzhaigou ci sono le montagne coperte di neve dando sull’acqua del lago limpido. Le cascate sono in varie pose, spingendo la rapida precipitante a valle. I boschi verdi fanno concorrenza alla bellezza con le cime di neve bianco. Il cielo blu e la luce del sole raggiante, l’aria fresca, i villaggi antichi, i ponti di legname, i mulini si formano un rotolo della pittura di paesaggio integrale e armonio.

Il panorama pittoresco di Jiuzhaigou combina tutte riflessioni invertite delle rive del lago, le cascate, le montagne, le foreste, le nuvole e il cielo, aggiungendo il fascino al suo panorama dell’acqua che colorisce il profilo totale intorno. L’acqua sulla riva del lago cade giù dalla terrazza alla terrazza, e le cascate sotto del lago si riversano nel lago, ciascuna essendo una parte integrale degli altri. I laghi tranquilli e blu, le cascate bianche formano cosi vista meravigliosa di entrambi dinamico e quiescente, anche blu e bianco, componente. I boschetti si trovano sull’acqua che corre tra i fusti. Qui, la condizione ecologica speciale aggiunge il profilo totale di Jiuzhaigou.

Il panorama di Jiuzhaigou figura i laghi, le cascate, le spiagge e le fontane, singolo o in gruppo, tranquillo o forte, i laghi sono i posti favorevoli di viaggio secondo loro riflessione invertita o colore. Le larghe cascate si può superare 300 metri con l’altezza di circa 80 metri, come l’acqua divine riversandosi giù dal cielo, spruzzante ed elegante. Le spiagge, formando come una fila delle collezioni di bonsai, caricando giù la corrente rapida, la fontana, la nebbia e il ruggito delle onde. È veramente che Jiuzhaigou raccoglie tutti colori dell’acqua e le pose dell’acqua, e le melodie dell’acqua- un miracolo dell’acqua unica della reputazione internazionale.

Le montagne bizzarre e la vista dell’acqua esotica di Jiuzhaigou formano un rotolo tridimensionale della pittura di paesaggio, figurando i colori attraenti, le forme e le melodie. Tutti viaggiatori sono schiaccianti per l’illusione della delizia visuale, udibile e sensuale.

    • L’itinerario di viaggio della valle di Shuzhenggou è reputato come l’epitome di Jiuzhaigou, qui, ci sono i laghi fascinosi e imprevedibili e i gruppi del lago, e anche le spiagge piene di colore, i mullini antichi, i ponti di legname, le cascate forte. I viaggiatori non possono...
    • Con la lunghezza totale di 18 kilometri, i collegamenti dell’itinerario tra Nuorilang e le foreste vergine sono le parti più migliore degli tutti itinerari di viaggio di Jiuzhaigou. Celebre per i suoi posti panoramici vari, è giudicato come la parte climatica del suo viaggio di..
    • La valle di Zechawa con la lunghezza di 18 kilometri, si stira da Nuorilang al lago di Chang – l’itinerario dell’altitudine più alto dei viaggi di Jiuzhaigou, figurando le cime sovrapposte ed erette. Dando sulla lontananza, si può vedere la valle con forma di U...
    • Questo è l’itinerario di viaggio con la tradizione culturale forte. Non soltanto si può godere la vita idilliaca Tibetana, ma anche la sezione religiosa di Benbo unico. La rupe dello specchio ergente sta in piedi sulla pista di cavallo di Zharu antico, guardando i pellegrini...
    • Si trova all’interno della territoria della prefettura autonoma della nazionalità Tibetana-Qiang di Aba della provincia del Sichuan, Jiuzhaigou coprisce la zona di cuore del ricorso turistico internazionale di Jiuzhaigou, anche è un grande posto comprensivo, ecologico di...