L’itinerario di viaggio di valle Rize

Con la lunghezza totale di 18 kilometri, i collegamenti dell’itinerario tra Nuorilang e le foreste vergine sono le parti più migliore degli tutti itinerari di viaggio di Jiuzhaigou. Celebre per i suoi posti panoramici vari, è giudicato come la parte climatica del suo viaggio di Jiuzhaigou. Qui, ci sono i laghi pieni di colore come un caleidoscopio, come il paradiso tranquillo e profondo, e come uno specchio fascinante. Qui ci sono le cascate più alte, le spiagge come le case di tesoro, le foreste vergine fino al cielo, tutti nelle sitemazioni molto bene, dando un’attrattiva forte estetica e offriendo l’esperienza appassionante.

Il gruppo del lago di Nuorilang (诺日朗群海)

l’altitudine di 2375 metri, I 18 laghi separati totale

Il lago di Nuorilang è il punto di partenza del villaggio di Rize, celebre per la sua acqua blu e sovrapposta, le cascate a colori. Nella primavera e d’estate, le dighe del lago sono mezzo-sommersse sull’acqua che sembra di essere pieno di vitalità. Nell’autunno, sembra che le foglie rosse siano i fuochi e l’acqua sul lago sia splendida. D’inverno, l’acqua diventa al ghiaccio che avvolge e circonda il tutto mondo.

Il lago di Jing (lo specchio) (镜海)

l’altitudine di 2390 metri, la profondità media di 11 metri, la profondità più grande di 24.3 metri, l’area di 190000 metri quadrati

Una delle più migliore viste di Jiuzhaigou, la riflessione invertita sull’acqua del lago è cosi chiara come uno specchio, che crea il copio esatto sulla terra e l’imagine aerea sulla superficie dell’acqua. Nella prima mattina quando l’alba rosea arrossa l’orizzonte e l’acqua è calma, il cielo azzurro, le nuvole bianche e le montagne coperte di neve sono tutti riflessi sullo strato del lago, si apparisce una veduta meravigliosa di “I pesci nuotano tra le nuvole, e gli uccelli volano nell’acqua.” La malacca spessa sulla riva del lago arrotola l’albero alto, tutt’e due spingono insieme sul cielo. Sotto l’albero, ne avrà le immaginazioni senza fine: l’ombra verde che l’albero fornisce la malacca, la sensazione indugiante della malacca all’albero. E poi, il lago di Jing è affettuosamente chiamato il Parco degli innamorati, dove gli innamorati provengono dal lontano possono scattare una foto per esprimere loro fedeltà l’un l’altro.

La montagna di dea Wonuo Semo (沃诺色嫫女神山)

All’altitudine di 4200 metri, la montagna di dea Wonuo Semo da sul lago di Jing, si estendendo da Nuorilang alla fonte appendente e il lago luogo. Si trova a est-sud di Jiuzhaigou, affronta la montagna di dio Dage, con un cerchio del piede di alcuni 50 kilometri. Sulla montagna ci sono le foreste, il pendio d’erba, il gnus, e il bharals. La cima principale coperte di neve per sempre è l’incarnazione della dea sacra e bella.

La spiaggia di Zhenzhu (la perla) (珍珠滩)

l’altitudine di 2433 metri, la larghezza di circa 160 metri, l’area di 95000 metri quadrati, una spiaggia calcinosa con la forma di ventaglio.

Sul pendio leggero della strada di cappio della montagna, ci si crescono gli arbusti vari sulla spiaggia poca profonda. Si può camminare attraverso la spiaggia sul pontile di sbarco con il torrente rapido scorrendo giù. Sulla superficie calcinosa irregolare, l’acqua spruzza come le perle facendo vento. E poi, è chiamata la spiaggia di Zhenzhu (la perla).

Le cascate della spiaggia di Zhenzhu (珍珠滩瀑布)

l’altitudine di 2433 metri, la larghezza della cima delle cascate di 310 metri, la caduta più alta di 40 metri.

La corrente precipitando dalla spiaggia di Zhenzhu cade dalla rupe, e si forma una cascata di mezzaluna. Camminando giù il viale dell’asse, si può ammirare questa cascata splendida. Il suo muggito, lo suo spruzzo, e la corsa precipitosa si crescono la più migliore vista dell’acqua di Jiuzhaigou, a causa della sezione più rapida delle torrenti qui. La passerella volante sulla sinistra della corrente rapida è il posto più ideale per guardare gli spruzzi della cascata.

Il lago di Jinling (la campana d’oro) (金铃海)

l’altitudine di 2435 metri

Un lago largo ed un lago piccolo si avvicinano insieme, come un paio delle campane di bronzo. Tra cui la profondità del lago piccolo è 103 metri, il più profondo nei tutti altri laghi in Jiuzhaigou. Dando sul lago di Jinling, visitando la sua acqua blu e i legnami densi sulle rive, si può vedere un paio delle campane più attraente, e sembra di ascoltare loro tintinnio di campanello.

Le note per i viaggiatori – A condizione che calpestia sul viale dell’asse della spiaggia di Zhenzhu, deve camminare avanti senza fermata, neanche volta la testa fino a quando finisce di camminare la distanza piena del viale. Questo significa che avrà un viaggio completo e gioioso. Inoltre, si dice che se fa un voto per il Dio, è probabilmente compiuto. E non dimentica di ritornare per redimere il suo voto.

Le cascate della spiaggia di Zhenzhu sono celebri per il suo momento maestoso, che sono scelte come i posti per la produzione delle serie di televisione popolare “Il ricordo del viaggio a ovest.” Qui, l’ione dell’ossigeno negativo è abbondante, circa 100 volte che dell’area di pianura, e poi, sono chiamate i bar dell’ossigeno naturale.

Il corso di un fiume di Kongque (il pavone) (孔雀河道)

Questa sezione coprisce la lunghezza di 310 metri e collega la fine di nord del lago di Wuhua (i cinque fiori). Il corso stretto del fiume serpeggia tra le foreste, sulle rive ci sono gli alberi di fiori e gli uccelli cantanti. Qui, ci sono i colori abbondanti della corrente: il verde cupo, il blu zaffirino, il giallo dorato, eccettera. Mentre l’onda altera le imagini riflessi, come un pavone stendendo la sua coda per dimostrare le sue belle penne.

Il lago di Wuhua (i cinque fiori) (五花海)

l’altitudine di 2472 metri, la profondità di 5 metri, l’area di 90000 metri quadrati.

È considerato uno delle meraviglie di Jiuzhaigou, dovuto il suo profondo calcinoso del lago e le alghe piene di colori. Le piante sommerse distributive irregolare si formano le macchie a colori - il blu zaffirino, il verde smeraldo, l’arancia, e il rosso leggero – come i gioielli incastonati le gemme innumerevole. Nell’autunno, le imagini delle foreste piene di fiori sono riflesse sulla superficie del lago, mescolando le macchie a colori sul fondo nel mondo multicolore. La sua combinazione del colore perfino supera l’imaginazione del alcuno pittore.

Alla sera, il tramonto ardente è riflesso sulla superficie dell’acqua che somiglia alla coperta delle scintille spruzzate. Nel questo momento, le ondulazioni a colori sono cosi magnifiche.

Le note per i fotografi – Sul ponte di legname con la lunghezza di alcuni metri, c’è un posto da fotografare: il mulinello sulla corrente rapida si forma proprio un bel disegno del pavone.

Le note per i fotografi – Attraverso l’ovest del lago di Wuhua, c’è una passerella volante, il migliore posto per ammirare il panorama del lago. Qui, si può vedere un ceppo imputridito che è simile al coccodrillo vivente. (il parametro stimato: F11, 1/60sec.)

Le note per i fotografi – Camminando per la direzione di sud-est lungo la strada, si può raggiungere alla alta posizione sul lato di est-sud del lago di Wuhua. Qui, c’è una pietra gigantesca che si chiama la bocca del tigre, sulla cui si può scattare un foto guardando dall’alto. Sull’incrocio del lago di Wuhua e del corso di un fiume di Kongque (il pavone), la vista dell’acqua piena di colore somiglia al pavone stendendo la sua coda per dimostrare le sue penne. (il parametro stimato: F8, 1/100sec.)

Il lago di Xiongmao (il panda) (熊猫海)

l’altitudine di 2587 metri, la profondità media di 14 metri, l’area di 90000 metri quadrati.

Sul lago di Xiongmao l’acqua è trasparente con la vista attraente della riflessione invertita. Nella bella giornata ci si ergono le cime dando sulle imagine sull’acqua. Si dice che i panda giganti di Jiuzhaigou si raggiungono spesso per bevere, per giocare e per cercare il cibo. E poi, è chiamato il lago di Xiongmao (il panda).

Le cascate sul lago di Xiongmao (熊猫海瀑布)

l’altitudine di 2592 metri, l’altezza di 78 metri, la larghezza della cima di 50 metri, i tre livelli della cascata

Camminando lungo la tribuna sul nord del lago di Xiongmao fino al fondo, si può vedere gli scalini della pietra ripida e una cascata versando giù al fondo della valle. La corrente precipitosa taglia nelle alcune sezioni sporgendo le rocce gigantesche. Cosi, le cascate sovrapposte si formano una vista maestosa. D’inverno, le cascate fanno diventare il gelo nel muro del ghiaccio nel panorama cristallo.

Il divertimento è che sul lago c’è una pietra bianca enorme con le strisce nere naturale che somiglia al panda gigantesco carino. Inoltre, nella stagione d’inverno, sulla superficie del ghiaccio mezzo-gelato ci sono le macchie nere che assomigliano alla pelle del panda.

Giù per le cascate, c’è una passerella volante liscia lungo la corrente rapida. Camminando sulla passerella volante calma, si può godere la vista della corsa precipitosa, di cosi un contrasto forte tra l’acqua dinamica e le montagne silenziose. Il godimento speciale è raccomandato che lungo la passerella volante ci sono molte viste e chioschi in stile locale.

Il lago di Jianzhu (il bambù di freccia) (箭竹海)

l’altitudine di 2618 metri, la profondità di 6 metri, l’area di 170000 metri quadrati.

Celebre per lo suo spazio aperto e l’acqua azzurra, è un posto da nutrire per il panda gigante, che si crescono molto bambù di freccia. Vicino al lago di Xiongmao, e poi, è chiamato questo nome.

All’anno 2001, Zhang Yimou, il dirigere famoso cinese, ha scelto questo posto per la sua produzione del film: l’eroe, a causa dello scenario fascinante.

Le cascate del lago di Jianzhu (箭竹海瀑布)

l’altitudine di 2618 metri, l’altezza di 7 metri, la larghezza di 150 metri

L’acqua sul lago di Jianzhu scorre nelle foreste, dove le pietre crollate si formano le dighe che si separano l’acqua nelle correnti piccole. Scorre lungo le dighe e si forma la cascata del lago del bambù di freccia. È una cascata con la forma dell’arco con la campata larga e la caduta piccola. Qui, il lago azzurro, la corrente bianca e gli spruzzi danzati si crescono il panorama blu-bianco, dinamico e fermo alternativamente.

La grotta di Yingzhua (l’artiglio dell’aquila) (鹰爪洞)

Sul margine della strada dirigente al lago di Tian’e (il cigno), è cosi chiamata siccome sopra del muro di grotta ci sono le 50 impronte dell’artiglio dell’aquila. Si dice che le impronte furono lasciate dal Re Sage’er (lo grand eroe della tribù) mentre combattè contro i diavoli. Ma, la leggenda è immaginaria di solito. Le impronte cosidette degli artigli dell’aquila sono i risultati delle rocce erosive.

Il lago di Tian’e (il cigno) (天鹅海)

l’altitudine di 2905 metri, l’area di 55000 metri quadrati, la campata più larga di 125 metri.

Si trova nelle valle profonde, è celebre per l’acqua scintillante, e i legnami densi dell’abete sulle rive. Sulla spiaggia poca profonda si crescono le piante e le erbe fiorente. Grazie al suolo fertile, i cigni sono i visitatori frequenti per abitare e rigenerare. Perché il cigno è l’uccello migratorio, vola lontano e ritorna secondo il cambiamento delle stagioni, poi, è difficile di vederli per i viaggiatori.

Il lago di Cao (l’erba) (草海)

l’altitudine di 2910 metri, l’area di 30000 metri quadrati, un lago di mezzo-palude.

Messo sotto le rupi profonde, collega il lago di Tian’e sul corso inferiore. Si forma come una cintura lunga, tranquilla ed elegante. Perché la valle profonda impedisce che la luce del sole raggiungere fino ai tardi del giorno, il lago emette il portamento misterioso. Nelle stagioni dell’estate e dell’autunno, sul boschetto d’erba ci sono le macchie gialle, bianche, rosse e viole dei fiori. Gli uccelli d’acqua si muovono sulla coperta di fiori, annunciando i gridi dello scampanio con interruzione, mentre si sente più tetro nella valle profonda. Nell’autunno, l’erba selvatica diventa gialla. Guardando dal lontano, si può sentire un poco di nostalgia. Specialmente nei giorni piovosi, la nebbia blu e leggera esita sul lago, mentre le gocce di pioggia gettano sull’acqua come un migliaia delle frecce d’argento. Gli anelli verdi spruzzano e presenta il regno vuoto.

Si dice che ci fu un demonio maligno che tratta i popoli locali crudelemente. Il Re Sage’er venne per lanciare la guerra cruciale nella grotta di Yingzhua, ed alla fine uccidè questo demonio.

Le note per i fotografi – Il miglior effetto anche è ottenuto sul lago di Tian’e e sul lago di Cao nella mattina. Mentre la luce pendente del sole sparge sulla superficie di mezza-palude, si può afferrare la foto imprevista.

Jianya Xuanquan (il fonte pendente della rupe di spada) (剑岩悬泉)

l’altitudine di 3016 metri

Tra il lago di Cao e le foreste vergini, c’è una cima eregente e isolata più di 500 metri. Il muro della rupe è cosi ripido come se è tagliato dalla spada affilata improvvisamente. E poi, è chiamato la rupe di spada, intorno a cui si crescono le piante sopravvivente: l’erba con la foglia di stella e l’erba con la foglia singola. Forniscono gli esemplari preistorichi molto ottimi per i biologichi. Dalla rupe di spada lulla riva di fronte al lago di Fang Cao (fragrante). c’è una corrente di 130 metri cadendo dalla rupe a metà strada. Questo è la fonte pendente. Si dicono che questa è la lacrima scorre giù mentre la Dea di Semo cercò il Dio Dage.

Le foreste vergini (原始森林)

l’altitudine di 3060 metri, l’area di 540 ettari

La foresta vergine è il termine dell’itinario di viaggio della valle di Rize, dove i boschi copriscono la luce del sole, le canne e i rampicanti si incrociano sul suo passaggio. Qui, si crescono gli alberi che comprendono principalmente gli abeti e i rossi, e gli arbusti come i caprifogli, l’azalea, il bambù di freccia, anche il lichene spesso. Qui, si può godere la sensanzine calpestando sulla coperta di lichene morbido, l’aria umida fragrante, gli alberi di pino enorme e il cantante degli uccelli, con il vento della montagna e le foreste verde sembra che supera il pensiero impossibile. Secondo gli esperimenti scientifichi, ci sono il contenuto alto d’ione ossigeno negativo, con la densità di 9500/cm3 – un bar ossigeno naturale reale nei boschi.