Il turismo ecologico

La passerella volante di Jiuzhaigou

Le passerelle volanti, serpeggiando tra Jiuzhaigou, sembrano che si formano una linea d’oro a mettere insieme tutti paesaggi panoramici-che si assommiglia alla collana sulla fila. Includono gli scalini di pietra, le piste di lastra ed i ponti di legname, offriendo molti divertimenti durante il suo viaggio sulle piste della riva di strada, sui chioschi, sui padiglioni e ponti. Sono costruiti in struttura simplice e flessibile. Sulla passerella, si può vedere i chioschi che si trovano contro l’albero, o sono circondati dagli alberi che si servono come i supporti architetturali. Qui, si può restare un po e guardare le viste distanti, anche si può trovarsi cosi indulgente nel panorama e dimenticare a spostarsi.

Il veicolo di viaggio ecologico verde

Il traffico di Jiuzhaigou è piuttosto conveniente, questo veicolo è il mezzi disponibile di trasporto. È capace di viaggiare sulla strada poca vasta lisciamente, in modo per aumentare il numero dei turisti accolti. Il gas naturale, quasi non c’è l’inquinamento, è il combustibile per il veicolo. All’interno dell’entranza con il suo biglietto, si può montare nel bordo nel qualsiasi posto e nel tempo durante il suo viaggio.

Prima del suo viaggio, deve conoscere l’orario per l’ultima autovettura, specialmente nella stagione morta di viaggio, è cinque ore pm. Le vetture più grandi devono prendere i turisti sui posti importanti. Se preferisce montare nel bordo a mezza strada, deve prendere il furgone. Certamente, le autiste non fermano per prenderla nel bordo sulla curva o sul pendio ascendente. Alcune vetture non possono fermarsi per prenderla, perché sono per i gruppi di viaggio, o sono molto affallati. Non perde la sua speranza, e poi, si può prendere l’autobus prossimo.

La società a responsabilità limitata di viaggio verde di Jiuzhaigou è stata stabilita il 26 marzo 1999 con gli affari principali come la trasportazione di viaggio, la guida di viaggio e l’interpretazione, anche la riparazione e la manutenzione d’automobile.

L’indirizzo: Yangtong, la Città di Zhangcha, Jiuzhaigou, Sichuan, Cina
Telefono: 0837-7739498
L’Ufficio degli Affari: 0837-7739217
L’Ufficio della Guida di Viaggio: 0837-7739111
Codice Postale: 623402

Le note speciali

  • Durante la prima stagione di viaggio, è migliore di partecipare il gruppo di viaggio, che assicura il suo alloggio e la sua sicurezza. Il denaro e gli oggetti di valore devono essere ben tenuti o lasciati in custodia.
  • I fotografi devono prendere abbastanza rotoli di pellicola e le batterie, e mantenere la sua attrezzatura nel pacco caldo durante la sparatoria all’aperto.
  • Gli segnali stabili sono disponibili per il suo telefono portabile, e ci sono molto cabine del telefono nei molto posti, si può utilizzare la carta IC, la carta 200 o la carta 300 per telefonarsi.
  • Se ha bisogno del denaro, va alla Banca Agricola di Cina (la succursale di Jiuzhaigou) nel Centro del Servizio di Viaggio dell’Entranza di Jiuzhaigou. Anche si può prelevare il denaro con ATM sul laterale della porta.
  • Siccome Jiuzhaigou è situato nell’area dell’altitudine alto, non è consigliato di fare del moto violento, ed è consigliato di bere molto tè o molto succo invece di alcool, e mangiare i frutti, le carne magre, la cioccolata ed altro cibo ad alta vitamina, ad alta proteina e ad alta caloria. Le verdure e i frutti aiutano ad impedirla dalla pressione d’altitudine.

Il Centro del Servizio di Viaggio di Nuorilang

Con lo spazio del piano di 12000 metri quadrati, si trova nel centro della disposizione della forma di Y del posto del paesaggio di Jiuzhaigou. È la posizione unica all’interno di Jiuzhaigou offriendo i servizi comprensivi come l’amministrazione del viaggio, la reclamazione turistica, il soccorso, l’ordine pubblico, l’antincendio, la vendita di souvenir, il rilasciamento, il ristorante e il ricevimento.

Il cibo e le bevande sono sotto il controllo uniforme della Compagnia delgli affari congiunti di Jiuzhaigou, che ha un centro dell’approvvigionamento di cibo e di bevanda fuori la zona di viaggio. Il cibo e la bevanda dall’intorno della zona raggiunge lo standard della scarica di zero e dell’inquinamenteo di zero stipulati dallo stato.

Anche il Centro del Servizio di Viaggio di Nuorilang è un centro della spedizione di traffico per i veicoli del viaggio ecologico verde, offriendo molto convenienza per il suo rilasciamento, il ristorante, l’informazione e la trasportazione, che risparmia il suo tempo per il suo viaggio e il giro turistico.

Il servizio alla tavola: tutt’e due la pasta self-service e la pasta alla tavola pagano 25 RMB per persona, 300-600 RMB per la conferenza e la cena di ricevimento.

Il telefono e il fax per la prenotazione: 0837-7739761

Il viaggio della cultura etnica di Jiuzhaigou

Prende l’autobus al monastero di Zharu, si può gustare la sezione importante del Buddismo tibetano – la sezione di Benbo, e l’architettura tibetana. Nel villaggio di Heye, si può godere la cultura etnica tibetana tipicale. Nel villaggio di Shuzheng, si può comprare il souvenir di viaggio che ha la caratteristica etnica tibetana e Qiang forte. E la sera, si può godere la serata dalla squadra dello spettacolo tibetano e Qiang.

Il viaggio di sogno e il viaggio fiabesco

Il suo viaggio di sogno comprende la valle di Shuzheng, il posto panoramico di Nuorilang ed alla fine le foreste vergini. La sua zona fiabesca comprende i viaggi sul lago di Wuhua (i cinque fiori), sulla spiaggia di Zhenzhu (la perla) e sul lago di Jing (lo specchio), e poi, sul posto panoramico di Shuzheng, ed alla fine fuori la valle al giardino di Yangtong.

Il viaggio fiabesco si comincia nel Centro del Servizio di Viaggio nel Giardino di Yangtong, va nel posto panoramico fiabesco, le foreste vergini, e poi, il lago di Chang (lungo) ed il posto panoramico di Nuorilang, ed alla fine il posto panoramico di Shuzheng.

Gli itinerari regolari consigliati

L’autobus sull’Entranza → Il Lago di Rinoceronte (l’imagine invertita), l’autobus → Il Lago di Specchio (l’imagine invertita), l’autobus → le foreste vergini, la passerella volante di ceppio, l’autobus → Il Lago di Cigno, l’autobus → Il Lago del Bambù di Freccia, la passerella volante di ceppio → Il Lago di Panda, l’autobus → La Bocca di Tigre, la passerella volante di ceppio → Il Lago di Cinque Fiori, l’autobus → La Spiaggia di Perla, la passerella volante di ceppio, La Cascata di Perla, la passerella volante di ceppio, la fermata dell’autobus → Il Centro del Servizio di Viaggio di Nuorilang, il pranzo, l’autobus → Il Lago Lungo, l’autobus → Lo Stagno a cinque colori, l’autobus → Le Cascate di Nuorilang, l’autobus → Il Lago di Tigre, la passerella volante di ceppio → Le Cascate di Shuzheng, Il Mulino, Il Gruppo del Lago di Shuzheng, Il Lago di Scintilla, la passerella volante di ceppio, Il Lago di Scintilla, l’autobus → Il Lago di Canna, l’autobus → La Spiaggia di Bonsai, l’autobus → Il Lago di Specchio Magico, l’autobus → Fuori della zona di viaggio, al Centro del Servizio di Viaggio.

Il viaggio d’inverno di Jiuzhaigou

Il viaggio d’inverno è la sua più migliore scelta per provare i costumi etnici tibetani e Qiang, mentre le attività popolari etnici e religiose si tengono, come le conferenze religiose misteriose, la danza di dragone folcloristico fascinante, la danza di leone, le gare ippiche e la serata di Guozhuang, che l’offriscono molto sorpresa e delizia. Il Primo Festival della Caduta di Ghiaccio di Jiuzhaigou è fissato dal primo dicembre 2003 al 29 febbraio 2004, mentre si può trovare le attività avventuose e fascinanti, come la mostra del Caduta di Ghiaccio di Jiuzhaigou, la danza etnica tibetana di Jiuzhaigou, la musica, lo spettacolo folcloristico, il piccolo concerto con la caduta di ghiaccio come il background, il Festival di Cibo Tibetano di Jiuzhaigou, la gara della foto della caduta di ghiaccio, la gara delle note sul viaggio, gli innamorati nel Natale, la Gara della Ragazza d’inverno, lo spettacolo della lanterna etnica tibetana di Jiuzhaigou, il lotto di paesaggio.

Il telefono per il viaggio d’inverno organizzato dall’Amministrazione del posto di Jiuzhaigou di paesaggio: 0837-7739753

L’itinerario di viaggio in un giorno per il viaggio d’inverno di Jiuzhaigou

L’autobus sull’Entranza → Il Lago del Bambù di Freccia (l’imagine invertita), la passerella volante di ceppio → Le Cascate di Lago del Bambù di Freccia, l’autobus → Il Lago di Panda, l’autobus →La Bocca di Tigre, la passerella volante di ceppio → Il Lago di cinque Fiori, l’autobus → La Spiaggia di Perla, la passerella volante di ceppio → Le Cascate della Spiaggia di Perla, l’autobuso → Le Cascate di Shuzheng, Il Mulino, Il Gruppo del Lago di Shuzheng, Il Lago di Scintilla, la passerella volante di ceppio → Il Lago di Scintilla, l’autobus → Il Lago di Canna, l’autobus → La Spiaggia di Bonsai, l’autobus → La Rupe dello Specchio Magico, l’autobus → Fuori dell’entranza, ritorna al Centro del Servizio di Viaggio.

L’itinerario di viaggio nei due giorni per il viaggio d’inverno di Jiuzhaigou

Giorno 1: L’Entranza, l’autobus → Il Lago del Bambù di Freccia (l’imagine invertita), la passerella volante di ceppio → Il Lago di Panda, l’autobus → Il Lago di cinque Fiori, l’autobus → La Spiaggia di Perla, la passerella volante di ceppio, Le Cascate sulla Spiaggia di Perla, l’autobus → Il Lago di Specchio (l’imagine invertita), l’autobus → Il Centro del Servizio di Viaggio di Nuorilang, il pranzo, l’autobus → Il Lago Lungo, l’autobuso → Lo Stagno a cinque colori, l’autobus → Le Cascate di Nuorilang, l’autobus → Fuori dell’entranza.

Giorno 2: L’Entranza, l’autobus → Il Lago di Rinoceronte (l’imagine invertita), l’autobus → Il Lago di Specchio(l’imagine invertita), l’autobus → Dalle Cascate di Shuzheng al Lago di Scintilla, la passerella volante di ceppio → Il Ponte di Corno Nero → Il Centro del Servizio di Viaggio di Nuorilang, il pranzo, l’autobus → La Spiaggia di Bonsai, l’autobus → Fuori dell’entranza, visita il Centro del Servizio di Viaggio.

L’informazione per gli itinerari dei fotografi

L’itinerario scelto uno – Prima di 8 ore am, si raggiunge sul lago di rinoceronte o sul lago di scintilla, sceglie un posto ed aspetta l’alba per le sue foti. Anche è il momento quando gli uccelli dell’acqua sono attivi (utilizza la lente di 300 mm per la sua sparatoria). E poi, si cammina lungo il lago ed allo stagno a cinque colori per la sua sparatoria. Dopo il resto a mezzogiorno, si può andare sul lago di panda per fotografare, e poi, al crepuscolo, se non c’è il vento, si può andare sul lago di specchio per fotografare.

L’itinerario scelto due – Prende l’autobus sul lago di cigno (le vetture di viaggio si entrano dopo 6 ore am) per fotografare, e poi, prende l’autobus sul lago del bambù di freccia facendo le foti sul suo cammino. Si può camminare sulla passerella volante, trova la rupe ripida delle cascate sul lago di panda, che è un posto ideale per fotografare. A pomeriggio, si può scalare una collina dal margine della strada al gruppo del lago di Shuzheng, dando sul gruppo e facendo le sue foti. L’attenzione: Se non conosce il cammino, si può consigliare un abitante locale di villaggio per la guida.